Problema di comunicazione con un touch
Pagina 1 di 1
Problema di comunicazione con un touch
Salve, ho un problema con un touch installato più di un mese fa, il plc è un M3 e il touch è un Kinko.
Il problema è che il touch deve leggermi un valore analogico da un' ingresso del plc ma, dove dovrebbe essre il valore (sul touch) c'è il buio, nemmeno "0" e il touch mi rende la scritta "PLC No Response : 00-04-0".
L'applicazione è di una stupidità apocalittica, deve solo visualizzare costantemente un valore analogico in tempo reale e un valore preregistrato ad inizio ciclo.
Il touch è connesso tramite com "0" con una RS232e i parametri di cominucazione mi sembrano esatti ma mi restituisce quella scritta, qualcuno sa aiutarmi??
Il problema è che il touch deve leggermi un valore analogico da un' ingresso del plc ma, dove dovrebbe essre il valore (sul touch) c'è il buio, nemmeno "0" e il touch mi rende la scritta "PLC No Response : 00-04-0".
L'applicazione è di una stupidità apocalittica, deve solo visualizzare costantemente un valore analogico in tempo reale e un valore preregistrato ad inizio ciclo.
Il touch è connesso tramite com "0" con una RS232e i parametri di cominucazione mi sembrano esatti ma mi restituisce quella scritta, qualcuno sa aiutarmi??
Lukas- Messaggi : 33
Data di iscrizione : 22.09.10
Re: Problema di comunicazione con un touch
Coraggio ragazzi..avete soluzioni??
Lukas- Messaggi : 33
Data di iscrizione : 22.09.10
Argomenti simili
» Esempio per comunicazione seriale con touch
» Problema con M3MOD
» Problema con potenziometro in AC
» Pannelli Touch
» Nuovi Touch Screen